Siete pronti a scatenarvi con la nuova tendenza in fatto di danza? Stiamo parlando di "Zumba Despacito", un mix esplosivo che unisce i passi di zumba alla musica della hit mondiale di Luis Fonsi.
La nascita di un connubio perfettoL'idea di combinare questi due elementi è nata dalla genialità di Beto Perez, il creatore della zumba. Perez ha sempre avuto un debole per la musica latina, e quando ha sentito "Despacito" non ha potuto resistere alla tentazione di creare una coreografia che ne esaltasse il ritmo e la sensualità.
Come si balla la "Zumba Despacito"La coreografia di "Zumba Despacito" è piuttosto semplice da seguire. Ecco alcuni passi essenziali:
Oltre ad essere un'attività divertente, la "Zumba Despacito" offre numerosi benefici per la salute:
La "Zumba Despacito" sta rapidamente diffondendosi in tutto il mondo. Potete trovare lezioni in numerose palestre, scuole di danza e centri fitness.
Il mio consiglioSe non avete mai provato la "Zumba Despacito", vi consiglio caldamente di farlo. È un'attività che non solo vi farà divertire, ma vi farà anche bene. Lasciatevi contagiare dal ritmo di "Despacito" e scatenatevi sulla pista da ballo!